Chi Siamo.

Il cliente sempre al centro.

L’affidabilità e la qualità del servizio condotte all’estrema efficacia, hanno portato Studio Pillera a considerare strategie e scelte volte alla continua ricerca di personale tecnico altamente qualificato, al costante aggiornamento della strumentazione tecnologica, rappresentata oltre che dalle macchine computerizzate anche da tecnologie in cloud e sistemi gestionali di ultima generazione, nonché una scelta strategica per molti contro corrente, ovvero porre un limite dimensionale dello Studio, consapevolmente fissato al fine di assicurare alla clientela un supporto rapido, preciso e un servizio personalizzato.

Studio Pillera offre alle aziende, oltre alla elaborazione delle retribuzioni e l’espletamento degli adempimenti amministrativi connessi, un’accurata consulenza per ottimizzare adempimenti amministrativi connessi, sia sotto il profilo economico che normativo, il rapporto con i dipendenti all’atto della sua instaurazione durante il suo svolgimento, fino alla sua risoluzione.

Ultimo, ma non per importanza, lo Studio rappresenta i Datori di Lavoro in caso di visite ispettive, le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori per conciliazione di vertenze e la Pubblica Amministrazione per richieste di autorizzazioni o risoluzioni di controversie, ognuno nelle relative sedi.

Lo Staff.

Rag. GIUSEPPE PILLERA

Iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro dal 27/04/1977 presso il Consiglio Provinciale di Monza con il numero 1018 e dal 01/01/2008 presso il Consiglio provinciale di Monza e Brianza col n° 21.

Rag. ANTONIO D. PILLERA

Iscritto all’Ordine dei Dottori e Ragionieri Commercialisti dal 17/09/1993 presso il Consiglio Provinciale di Monza con il numero 688A – Revisore contabile G.U. 87 DEL 02/11/1999 N° 93232.

Dott. GIANLUCA PILLERA

Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici (Curiculum in Consulenza del Lavoro). Iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro dal 07/01/2009 presso il Consiglio Provinciale di Monza con il numero 147. Iscritto all’albo dei mediatori creditizi di Milano con il numero 44581.

STUCCHI GUGLIELMO

Commercialista. Consulenza fiscale e tributaria a tutte le tipologie di azienda.

FIGLIOLI ROSSELLA

Contabile Senior. Rappresenta lo Studio nel rapporto con la clientela in tutti i suoi aspetti e nella fatturazione: è l’interfaccia dello Studio con l’esterno. Fatturazione e recupero crediti.

CARBONE PAOLA

Contabile Senior. Vanta un’esperienza decennale nella gestione di contabilità aziendale: segue la contabilità di grandi e medie aziende nelle loro specifiche esigenze.

REDAELLI SIMONA

Contabile Senior. Vanta un’esperienza decennale in amministrazione del personale dipendente, specializzata nelle comunicazioni con gli istituti previdenziali, lavori atipici e parasubordinati.

BERTINI LAURA

Contabile Senior. Vanta un’esperienza decennale in amministrazione del personale dipendente, specializzata nelle comunicazioni con gli istituti previdenziali, lavori atipici e parasubordinati.

RUBINI LAURA

Contabile Senior. Vanta un’esperienza decennale in amministrazione del personale dipendente, specializzata nelle comunicazioni con gli istituti previdenziali, lavori atipici e parasubordinati. Esperta del terzo settore, istituti ecclesiastici e CCNL AGIDAE/UNEBA/ANINSEI.

BERETTA ANDREA

Contabile Junior. Vanta un’esperienza decennale in amministrazione del personale dipendente, specializzato nelle comunicazioni con gli istituti previdenziali, lavori atipici e parasubordinati.

ESPOSITO EMANUELA

Apprendista in amministrazione del personale. Gestisce società di piccole dimensioni, riferimento delle aziende di ristorazione e pubblici esercizi.

POLPI MELISSA

Receptionist. Prima interfaccia col cliente, si occupa delle dichiarazione dei redditi privati.

INVERNIZZI VALENTINA

Receptionist. Gestisce tutti i rapporti con gli Enti: Camera di Commercio, INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate.

MILANI SAVERIO

Contabile Senior. Vanta un’esperienza decennale nella gestione di contabilità aziendale: segue la contabilità di grandi e medie aziende nelle loro specifiche esigenze.

Richiedi una consulenza.

Assistenza nella gestione delle scelte, nella soluzione delle problematiche e nell’adempimento degli obblighi dettati dalla normativa.

Contattaci
02 953.39.388